lunedì 19 settembre 2011

La gente si chiede sempre se sia meglio cercare appartamento da privato o da agenzie.
Volete sapere la verità? Da nessuno dei due.
Il privato può contrattare,però si sente libero di ritirare il contratto quando gli pare. Cosa non giusta,ma è quello che mi è accaduto un anno fa.
L'agenzia invece ti da quella sicurezza in più....
STO CAZZO!


Ancora non ci credo che un'agenzia stessa mi abbia appena annullato il precontratto già firmato e semi-pagato di caparra a venti giorni dall'inizio della scuola.E soprattutto dopo più di due settimane dall'accordo.

Qualcuno mi spiega perchè quando sto a Verona o da queste bande sono una persona medio-fortunata e quando vado a Milano la mia vita comincia a fare schifo all'improvviso? Come se fossi una sfigata cronica?

Bene,ora vi svelo una bruttissima parte del mio carattere,molto viscida e raccapricciante. Quando sono davvero...davvero tanto arrabbiata...io sputtano.
Ebbene sì,sputtano di qua e di là.


E quindi l'agenzia NON SOLO CASA di Milano è decisamente da evitare ^_^ sappiatelo,folks! <3


citando mia mamma: "esatto,'non solo casa ma' anche tante fregature"

Nessun commento:

Posta un commento