giovedì 3 novembre 2011

Lucca e arte ventilata

Giuro,io non faccio solo fanart. Ve lo giuro! Anzi a dirla tutta ho smesso da quando è iniziata la scuola. Così sabato ho deciso di riunire i miei sketch su Phineas e Ferb da agosto in poi e postarli su deviantart.
Il delirio XD odio deviantart,mi fa divertire troppo. Cioè vedere le fangirl che stramazzano davanti ad un mio sketch mi galvanizza,è colpa loro! Comunque,gli sketch sono questi:

 certi addirittura vengono dalla mia agenda,fatti in prossimità del fatidico 5 agosto (Across the Second Dimension),proprio roba sminchia,buttata lì. Mi sono arrivate 4-5 richieste di poter colorare qualcosa tra questi,la prima è ovviamente di sam-ely-ember, che è molto brava e non so come ha beccato tutti i colori che avevo in mente per Isabella,senza che le dicessi nulla.Ora son tutta emozionata perchè prima o poi ne arriveranno da altri utenti, sono curiosissima xD

Tornando invece agli sketch su Izzy che gioca a calcio, m'è arrivato questo,colorato da XxPurpleStarGazerxX,e il pattern di sfondo è di sam-ely-ember. Stiam tipo diventando un circolo XD




















Mi piace vedere come la gente interpreta attraverso la linea i miei disegni. Perchè io butto lì le mani e le pose a minchia,nemmeno mi passa per la mente che qualcuno possa rifinirlo. Disegnare è proprio divertente! (frase cazzutissima,tipo "ieri ho provato l'uncinetto,che divertimento!") e soprattutto poter condividere l'amore per questa serie col mondo...sì,perchè con l'Italia è difficile,il terreno è ancora un bel po' arido.  Posto altre due robe della mia nuova serie di fanart "dance:" e poi parlo di Lucca. (anche l'Izzy colorata lì era della serie dance:,ma volevo rifarla così l'ho esclusa)
da guardare ascoltando  Dance,Baby!  e  We R Who We R (canzone adattissima a loro)
 Lucca...
 è stata distruttiva,più degli altri anni. Ho saltato scuola venerdì e son partita in treno ( 5 ore >_>') alla volta della toscana. La prima giornata è passata liscia,anche se mi ero ripromessa di comprare tutto almeno dal secondo giorno,ho speso 50 euri e passa solo quel giorno lì. Ok,c'era Gastone Lagaffe. GASTONE LAGAFFE! Per non parlare di "Pensieri Neri" di Franquin,chi mi conosce sa quanto amo quell'uomo e le sue opere. Dal secondo giorno in poi la gente ha cominciato ad accalcarsi,per di più davanti allo stand della nostra Cyrano Comics, GUERNIDO e DIAZ firmavano i volumi di Black Sad e Streghette. Solo una parola per la scena in questione: BOOOOOOAAAAAMMMMM. La baraonda di gente! Tra la quale anche io,ovviamente. (Ah,Streghette è splendido! Lo consiglio!)
Poi c'era la Ziche che mi ha fatto provare una sensazione da fangirl sull'orlo della pazzia solo perchè mi stava disegnando Rockerduck e Scrooge,e nella mente mi ripetevo fino allo spasmo "oddio sta disegnando una yaoi per me!!". Ok,internatemi.  Ho incontrato un sacco di gente...compagni,amici,la Lau,fumettari,fumettisti,qua e là e su e giù,ho ritirato fumetti a tutti quelli che andavano via prima che potessero averli firmati dagli autori,mi sono schiacciata nello stand della Cyrano prendendo le misure di un foglio di carta perchè eravamo in tanti,troppi che volevano disegnare ma non potevano viste le due sedie su 15 persone. Stressantissimo. Poi tornata a casa in veneto,sono andata ad una festa di Halloween che dire che è stata devastante è poco,ancora mi rigira il misto di vodka alla fragola,vino e birra nello stomaco.  Risultato: ora sono ammalaticcia e distrutta,ma se questo è il prezzo per Lucca a me va benissimo,non rinuncerei mai ad andarci °7° eeehhh

Comunque mi sto ancora chiedendo dove ho trovato le energie per fare tutte ste robe...difatti ora non ne ho più neanche un po'....

salut

3 commenti:

  1. ma sei tornata da lucca proprio il 31??? tu sei veramente pazza!!!cazzo io quest'anno l'ho dovuto saltare e non sai quanto mi sia dispiaciuto...mi manca essere una fumettomane del cazzo che si emoziona da matti davanti ad uno stand!!! noooo sto crescendooooo non voglio!!! dov'e l'isola che non c'e??? cavolo...era la scuola secondo me, andare a scuola ti fa rimanere giovane ancora per un po... mi manca davvero aprire il mio astuccio sui banchi obesi dell'aula di architettura, oppure farmi venire il mal di schiena a disegnare suoi cavalletti o ancora di piu a pulirmi le unghie dopo l'ora di modellato...lavorare è bello perche guadagni, ma a me nessuno pagherà mai per aprire un astuccio...peccato mi viene da piangere!! vai avanti zeo tu che puoi!!!!

    RispondiElimina
  2. sì son scema...sai quando non fai una minchia di interessante e poi tutt'un tratto OGNI DANNATO impegno si ammucchia nello stesso giorno di altri e sei sempre sempre sempre via che ti chiedi veramente come hai fatto a non crollare? ecco. Infatti crollo ora! E se pensi che io sia ancora come quando urlavamo davanti ai gadjet agli stand allora sei fuori strada...! Vedere la fiera "dall'altro punto di vista" è ben diverso...e meno rilassante xD ma sempre bellissimo,ovviamente. E' il mio lavoro.
    Ma come,ti manca la scuola? dopo tutti i discorsi sul conformismo che ti stava tanto in culo? Beh,il liceo è il liceo...lì non è la voglia che trascina,ma la condizione di volerlo finire e basta. Ora è diverso,o c'è la passione o non si va da nessuna parte. Perchè non riprendi scuola l'anno prossimo?

    RispondiElimina