sabato 14 aprile 2012

il piccolo Jervis

Ho avuto mille casini. Tra tendinite al braccio destro e uno strappo al collo non ho disegnato per ben una settimana. Avevo paura di aver disinparato,giuro. Non ho mai passato così tanto tempo senza matita in mano... brrr... ora sono indietro con tutto
Comunque il giorno nel quale mi si è bloccato il collo e sono andata al pronto soccorso,per non rompermi le palle ad attendere il mio turno, mi volevo portare via da leggere Sherlock Holmes,ma era rimasto a Milano. Così,totalmente a caso, ho ripescato Papà Gambalunga,uno dei miei racconti preferiti in assoluto. E l'ho riletto. Tutto ciò per dire che poco fa ho fatto questo, a photoshop.
Voglio uno scanner, a volte sketchare con ps è frustrante

E dai,già che ci sono posto anche il mio definitivo per colore,fatto a tempera e ritoccato a ps. Le tempere mi han rotto le balle, finito questo le ho riposte in culo alla balena e non le voglio vedere per un po'!
 Oh,e non ho nemmeno postato la scenetta di Bologna,ahah! Non ho voglia di spiegarne il motivo,ormai è roba vecchia (?!) ~ingrandireee~
cia!

2 commenti:

  1. fantastici *-* l'ultimo disegno è geniale XD chi sei tu, quella in verde?
    non ho mai letto papà gambalunga, so già che hai fatto un mega-spoiler con il disegno XD ma appena lo trovo lo compro di sicuro, amo le storie per ragazzi!

    RispondiElimina
  2. sì,sono quella verde!

    spe,che spoiler ho fatto col disegno? X°D che lui è un ragno?
    anche io adoro le storie per ragazzi,mi ci trovo tantissimo sia come personaggi che come temi!

    grazie mille!

    RispondiElimina