sabato 22 dicembre 2012

cosine varie

Ok, è ora di spiaccicare qua un po' di cose :D è tanto che non posto.
Mi sono un po' calmata coi pony, è vero. Ora ho altre fisse, ma ve le risparmio.

<- Io in tutto il mio sex-appeal.





Autofanart sul mio progetto d'esame fatto in simil vettoriale con photoshop. Farlo è stato tra il divertente,il galvanizzante e il tremendo (sono una testa dura con le semplificazioni delle forme). ->




<- Color script per la cover, che mi piace,ma in effetti non è abbastanza da cover,così diventerà qualcosa come la seconda di copertina o giù di lì (come ho le idee chiare) oh,e lì accucciata vedete la mia protagonista.



              Lei in versione CN. Non so, più la guardo più mi convince. E' carina xD *stravolge il progetto e lo rifà così*->

<- Lei in studio di ombre.




                    Prova vignetta tipo ->


 Non metto tante cose sul progetto per ora.

 Nel frattanto (frattanto?) mi sono appassionata a un cartoon meraviglioso, Xiaolin Showdown. Una di quelle serie che continui a ignorare per anni perchè qualcosa non ti convince, ma neanche ci pensi tanto, finchè non ricevi l'illuminazione divina (opzione 1) o qualcuno ti ci lancia dentro (opzione 2,la mia. Grazie Mattie <3) Beh, l'ho trovato stupendo. E via di fanart.

 
 <-Jack Spicer, personaggio epico






Se vedete a Lucca Comics 2013 un'idiota vestita come costui ---->
Beh, sono io.





<-per la cara Mattie, per inaugurare la sua fanfic a tema slash.






<- Cosa disturbante che non ho voglia di spiegare, ma mi piace tantissimo come m'è venuto! Ma davvero tanto! Inchiostrazione a tracciati che mi soddisfa, un miracolo!







Robette a caso


 <- Phineas Flynn in vettoriale, per vedere se me la cavavo in vista dell'autofanart là sopra

 Sketch su José Carioca: uno di quei personaggi che non smetterò mai di disegnare, perchè mi diverte e rilassa troppo! ( e perchè ho una cacchio di infatuazione, che qualcuno mi salvi ) ->
<- Gente a caso. Il secondo e il terzo sono i protagonisti di un fumetto che stavo progettando non ricordo se in prima o in seconda liceo, ma in quegli anni lì comunque. Non c'era molto di fatto a parte la trama buttata lì,il plot del primo episodio e qualche personaggio in mente. E sapevo che era da qualche episodio, fine.
Non so perchè abbandonato il tutto ho continuato a disegnare loro due, non son mai riuscita a torgliermeli dalla testa, nonostante continuino a modificarsi seguendo il mio stile. Ogni tanto sbucano,dal nulla, e li ridisegno anche a distanza di uno o due anni. E non sono gli unici che continuo a ritirar fuori senza motivo. Chissà, forse un giorno mi serviranno veramente a qualcosa.

Commento finale: COME SONO PERSONAGGIOCENTRICA! Me ne vergogno tanto! Mi impegnerò, lo prometto, e i miei personaggi potranno finalmente poggiare i piedi da qualche parte e muoversi liberi!  (cioè,io le faccio le ambientazioni,ma da lì a decidere di mostrarle al mondo intero...eh...)

Crescerò,crescerò

Saludos

3 commenti:

  1. Allora, allora allora. Stavo mangiando un dado (sì, sorvola) e ho aperto il blog per vedere se avevi scritto qualcosa di nuovo. Ho riletto l'ulimo post (questo) e m'è presa voglia di cercare nella tua galleria manga.it se trovavo i pg dell'ultimo disegno, pur non essendo sicura al 100% che tu ce li avessi mai messi.
    Beh, non avevo tutta questa voglia di fare un tuffo di pancia nei ricordi, ma ormai avevo iniziato, quindi ho sfogliato un po' di pagine senza trovare quello che cercavo ma ripensando a tante cose che avevo archiviato da anni. Ora, ORNATO. Una materia per te normalissima ma che io ho sempre trovato strana. E poi le fanart che sfogliavo qualche ora prima di decidermi a mandarti il primo mp.
    E i tuoi disegni del 2004 (avevi 13 fottutissimi anni e già disegnavi meglio di quanto potrò mai farlo io) in uno stile così manga che stento a credere fossero tuoi. Che mi riportano al collage di Nema che mi hai postato e sul quale ho quasi pianto.

    E ti confesso che ora mi sento proprio come allora, nonostante siano passati 6 anni... con la stessa paura di darti noia con i miei lunghi scritti (anche se sicuramente meno zeppi di faccine).

    Bah, smancerie ovunque.
    E comunque non sono riuscita a trovarli, quelli dell'ultimo disegno. Sono solo un po' annegata nel passato.

    RispondiElimina
  2. Quella galleria... io la guardo un po' troppo spesso (in media tre volte all'anno e sì, è tanto anche per me che riguardo le mie fanart fino alla nausea). Aero e Anteo su manga.it? Non ricordo, provo a cercare io. Davvero non ricordo se c'erano...
    Aero sì (e non somiglia na cippa, ne sono consapevolissima, l'ho letteralmente ridisegnato por'anima) http://manga.it/fanart/view.php?c=40716
    Un altro Aero http://manga.it/image.php?s=f&i=38999.jpg
    E Anteo niente perchè èsscemo. Però nell'armadio dove tengo dei vestiti ho una deliziosa vecchia immagine di loro vestiti da inverno. Così,per far sapere.
    Vero che il mio stile manga è un mindfuck? Eppure pensa che ancora sono nella categoria "stile manga", almeno da quel che ho letto da una recensione che hanno fatto a delle mie tavole in un articolo. Lo accetto, ma non capisco ancora benissimo in cosa lo sarei.

    E Lau, i tuoi lunghi scritti sono tra le cose belle che mi accadono nel mentre che arranco avanti e indietro tra Milano e Verona. Quando vedo un tuo post ho tipo un rilassamento istantaneo (e sai che sono una persona piuttosto ansiosa..) e ne ho bisogno. Quindi continua pure a darmi noia... grazie (e dai, quanto facevamo ridere anni fa con tutte quelle emoticon terribili?)

    Io da 6 anni continuo a sognare di poter farti annegare nel passato direttamente a casa mia, legarti alla sedia e costringerti anche a vedere disegni che tu non hai mai visto... tanto per sputtanarmi un po' <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Woa, bene, non ero riuscita a trovarlo, grazie XD
      Non lo so, mi sembra di vedere una figlia che cresce e piano piano prende la sua strada... la figlia sei te, per inciso.
      Bon, comunque sia grazie per aver ritrovato Aero, volevo troppo confrontarlo con quello attuale.
      Sì, mi diverto con queste piccole cose :D

      Elimina